Romeo e Giulietta sono due giovani innamorati alla ricerca di una casa. La coppia visita un loft situato in una fabbrica abbandonata; per Giulietta è amore a prima vista, e subito comincia a fantasticare su mobili e decorazioni, mentre a Romeo non resta che mettere mano al portafoglio. Ma il nido d'amore nasconde qualcosa di molto strano...