Non lontano da una grande città, a pochi passi dai confini con un diabolico paese capitalista, nei crocevia di strade che guardano agli indifferenti palazzi del socialismo - qui comincia la buia e stramba storia di un uomo che sperava che la sua musica potesse salvarlo. Ma non è stato così...