Il ventenne Stang appartiene ad una banda che aggredisce la gente per la strada, deruba negozi... Una notte Stan, sotto le forti pressioni dei compagni, violenta una giovane ragazza di nome Joanna. In seguito ad un nuovo furto, Stan si rompe una gamba. All'ospedale, incontra Joanna, che vi lavora come infermiera.