Ria è una ragazza diciasettenne sensibile ed imprevedibile. La madre ha sofferto di un grave incidente e non ha più parlato fino al giorno della sua nascita. La sua famiglia alleva cervi per la vendita, ma gli affari non vanno molto bene, quindi il padre decide di organizzare una caccia per guadagnare qualcosa in più. Quando dei cacciatori dalla Germania arrivano, inizia la personale lotta di Ria per la vita degli animali.