Ungheria, 1830. Lo zar di Russia trama un’incursione. Sullo sfondo di una bucolica enclave di aristocratici prende vita un triangolo amoroso. L’avvenente ingegnere inglese Blackwall viene chiamato dal conte Falussy per costruire una ferrovia. La giovane orfana che il conte ha in custodia vorrebbe diventare la fidanzata di un nobile ormai anziano. Intrighi romantici e politici si svelano non appena la caccia al cinghiale prende una strana piega...