All'epoca in cui i Rolling Stones cantavano Lady Jane, Muriel, François e René, amici d'infanzia nati nei quartieri popolari di Marsiglia, dopo aver ucciso un gioielliere durante una rapina, decidono di metter fine alla loro vita di delinquenti. Per farsi dimenticare, si incontrano raramente, fino al giorno in cui il figlio di Muriel viene rapito. Subito si ristabilisce l'amicizia di un tempo e i tre riescono a mettere insieme il denaro per il riscatto. Muriel si presenta puntuale all'appuntemento con i rapitori in una grande piazza deserta e i soldi necessari. Il figlio gli va incontro sorridente ma un proiettile lo colpisce mortalmente alla testa e i rapitori non tentano di recuperare il denaro.