La storia di Mike, giovane boxer italiano di Trieste. Un uomo in crisi, come molti altri trentenni ancora pieni di speranze. Il sogno che Mike condivide con la sorella Anna è quello di diventare campione, ed in fretta. Ma la realtà, come spesso accade, si rivela dura, aspra, e a volte pericolosa. Mike si lascia sedurre dagli incontri di boxe clandestini, comincia a vincere ed a guadagnare bene, ma presto si rende conto che non è questo l'universo al quale vuole appartenere, ed uscirvi è più difficile di quanto si aspettasse.