Dopo la scuola un gruppo di ragazzi decide di partire di nascosto per il Marocco. Fra questi Valerio la cui madre spaventata per l'improvvisa fuga tormenta il marito affinché parta per il luogo di vacanze a recuparare il figlio. Ma per i ragazzi il viaggio verso il Marocco si trasforma in una indimenticabile e rocambolesca avventura...