Sposati da dieci anni, Ugo e Francesca, entrano in crisi e decidono di separarsi consensualmente senza troppi drammi. I due si troveranno così ad affrontare numerose situazioni da single, come questioni che riguardano i figli, il lavoro, le loro relazioni sociali, entrambi iniziano ad uscire con un altra persona, ma a quel punto, qualcosa di non previsto viene a galla, la gelosia, forse non tutto é finito tra loro...