In una delle grandi città silesiane, nel sud del paese, tre personaggi, un ragazzino, Sebastian, un’adolescente, Marta e un cinquantenne, Józef, senza alcun legame tra loro, hanno una cosa in comune: un bisogno urgente di trovare una certa somma di denaro, relativamente piccola ma necessaria per la loro dignità.