Fine del XIX secolo, il sinistro albergo di Croûteux si erge in mezzo alle selvagge montagne del massiccio dei Pirenei gestito da Martin e Rose. Violet, il loro figlio adottivo sordomuto, uccide i viaggiatori solitari per derubarli. In una sera di tempesta, padre Carnus e un giovane adolescente sotto la sua tutela, attraversano le montagne per raggiungere un monastero.