Una cittadina in cui le persone iniziano lentamente a perdere la fiducia negli altri. Si spaventano addirittura quando un uomo nudo viene visto passeggiare di mattina presto per il paese. Ma un piccolo gruppo di cittadini è determinato a trovare l’uomo in questione e ad aiutare il villaggio a tornare alla normalità. Presto si accorgeranno che aiutandosi tra loro fanno del bene anche a se stessi.