È il giorno di Natale. Tre personaggi gravitano attorno al “salone di massaggi” Coquelicots: Rachel, una giovane ragazza apparentemente normale che si prostituisce all'insaputa dei suoi genitori che la credono studentessa; Fabrice, l'addetto al reclutamento le ragazze, e Xénia, sempre con i nervi a fior di pelle. I loro cammini si incrociano e si intersecano in questo giorno. Ciascuno si confronterà con la propria coscienza.