Cecilie vede e sente cose che nessuno puó né vedere né sentire; i luoghi all'improvviso cambiano aspetto, le persone presenti sembrano scomparire. Una notte Cecilie subisce una violenza, ma su di lei non viene trovata alcuna traccia. Suo marito Mads la porta in un ospedale psichiatrico, e grazie all'aiuto di un medico, la donna trova delle spaventose relazioni tra la sua esperienza ed un brutale omicidio avvenuto trent'anni prima.