Victoria, un'affascinante attrice un tempo celebre, è morta trent'anni fa in circostanze inquietanti. Ma riappare misteriosamente nella vita di un poliziotto solitario, Jacques, impegnato ad investigare sulla sua morte. Cosa vuole questa donna proveniente da un'altra epoca? Perchè ha scelto proprio Jacques?