Una villa su un'isola in piena estate. Un giorno, vi arriva Boris, è venuto a trovare Philip, un suo vecchio amico di liceo, ma quest'ultimo arriverà solo domani. Gentile e sicuro di lui, Boris si sistema nella villa, e immediatamente diviene un tutt'uno con l'arredamento, convinto d'essere l'ospite perfetto, l'elemento che distrae. Estasiati, affascinati, addirittura manipolati a loro insaputa, tutti i presenti si lasciano travolgere dal suo potere di seduzione. Solo André-Pierre decide di non fidarsi, non ama i tipi come lui, e poi, perchè Philip non arriva?