Tre fratelli, Sofi, Jonas e Emma, si trasferiscono a Copenaghen con il padre che ha appena ottenuto un lavoro presso il National Museum. Un giorno, le antiche divinità scandinave, Loki, Thor e Heimdal, si materializzano per evitare che le leggendarie corna d’oro del museo cadano in mani sbagliate e per impedire l’estinzione della razza umana. I poteri delle divinità non sono tuttavia aggiornati al moderno e tecnologico mondo di oggi e i ragazzi decidono di intervenire in loro aiuto.