Mike viene lasciato dalla sua ragazza e si rivolge a Gregor, uno psicologo che gli promette di aiutarlo a trovare la donna dei suoi sogni. Mike s'invaghisce di Christina, ma non che si tratta proprio della ragazza di Gregor...