La straordinaria storia d'amore tra due anti-eroi in piena guerra d'Iraq: Hammaliye ha quarant'anni, è un attore di serie B e soffre di una pronunciata obesità; Ayca è un'attrice turca di venticinque anni dal fascino fuori dal comune. Si sono incontrati sul set di un film e da quel momento non hanno smesso di amarsi un solo istante. Hammaliye deve tornare in Iraq, il suo paese è in piena guerra e non può più lasciarlo. Ayça cerca di raggiungerlo e mentre la maggior parte delle persone fugge da est a ovest, lei fa il viaggio contrario e parte a cercare il suo uomo a est... in Iraq.