Un uomo di nome Charles lascia il suo paese, la Francia, e parte per il Kazakistan. I primi contatti sono sorprendenti, a storia è andata più velocemente di quanto pensasse, e l'incontro inatteso con Ulzhan cambierà il suo cammino e la sua vita.