Haïti. Sotto lo sguardo agonizzante della madre, Madame si lascia trasportare dalla forte attrazione per il suo giovane servo di colore, Patrick, in un turbinio di sensualità che la condurrà dalla montagna in cui vive fino ai bassifondi delle bidonvilles.