Emmanuelle abita in periferia, accanto a un centro commerciale. Dalla morte del padre, si sente sempre più isolata rispetto al mondo che la circonda. La madre è assente, il liceo l'annoia. Ha appena compiuto 17 anni, e quest'anno nella sua vita ci saranno grandi cambiamenti.