Ray e Joy gestiscono un "go go" cabaret a downtown Manhattan, il "Paradise". Il locale è una fabbrica di sogni per le giovani ballerine che cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Tutto accade in una notte, Ray e Jay stanno cercando di far fronte all’imminente sfratto da parte della proprietaria quando Johnny (fratello minore di Ray) comunica a Ray che non ha più intenzione di finanziare il club. La situazione si fa pesante, le ballerine minacciano lo “striptease-strike” e, come se non bastasse, Ray ha perso il biglietto vincente della lotteria.