Storie di donne che si incrociano a Madrid: Adela, perde il figlio di un anno e mezzo in un attentato su un autobus, distrutta dal dolore, divide il suo appartamento con Inés. Antonia, proprietaria di un piccolo supermercato e madre di Inés, scopre che quest'ultima è malata di cancro, mentre l'altra figlia, Helena, le chiede un prestito per comprare un appartamento.