L…like love si basa su una storia vera che parla di alcuni giovani dell’ex - Yugoslavia che vivono e lavorano a Praga, città “crocevia di emigranti”. Gina è una giovane regista sul punto di girare il suo primo film, senza avere né la sceneggiatura né i soldi per farlo. L’unica cosa di cui è certa è che il suo sarà un film sull’amore, sul vero amore. Mentre cerca la storia giusta da raccontare, comincia a realizzare un film sulla sua vita e sui suoi amici. L’entrata in scena di una spia della mafia, di una bambola con le sembianze di Bush, di un coinquilino travestito, di un ex-fidanzato, di una nonna sclerotica e un boss della mafia, provocano molte sorprese, situazioni pericolose, cuori spezzati, scontri di emozioni e momenti comici.