Una notte, un autista di bus trova un neonato abbandonato vicino ad uno stop. Un uomo divorziato va a prendere il figlio per il weekend. Un'affascinante medico stringe un'amicizia con un quadriplegico. Una storia di relazioni umane, nelle quali i sentimenti di affetto e di colpa dei protagonisti sono messi a confronto con i diversi modi di guardare agli eventi.