Il giorno del suo matrimonio, Kren si rompe la gamba e manda all'aria il suo viaggio di nozze ai Caraibi... Una misteriosa ragazzina emersa dalle acque del mare cambia la vita di Batya, la giovane donna che l'ha raccolta e che ora segue come un'ombra... Joy, una domestica in esilio, senza volerlo, riallaccia i i rapporti tra una donna anziana e severa e sua figlia.