Laura e Daniel, una coppia di giovani fidanzati europei, stanno attraversando il deserto del Marocco quando improvvisamente la loro auto si rompe. L'enigmatico Nick viene in aiuto, ripara l'auto e promette loro di ricondurli ad Agadir. Ma i due malcapitati vengono condotti lontano, all'interno dell'inospitale deserto...