Cinque episodi e due fili conduttori: amori sfortunati e la mancanza di radici della "Generazione X". I vari personaggi, tra Venezia, la Giamaica, Berlino, il deserto del Nevada e l'Islanda, lasciano alle loro spalle la loro quotidianità e i loro cari. Ognuno viaggia in luoghi diversi e per motivi differenti, ma tutti arrivano alla conclusione che c'è qualcosa a cui non si può sfuggire, in nessun luogo al mondo: se stessi.