Thomas Koré, un fotografo francese, percorre il mondo alla ricerca di esperienze estreme. Il suo cammino incrocia quello di Fouad Saleh, un uomo solitario e amnesiaco, sparito da Beyrouth dieci anni prima e mai più tornato. Thomas vuole conoscere la sua storia e prova a tracciare con lui un pezzo del suo cammino, ma ne uscirà cambiato per sempre...