Una donna fragile e disorientata, schiacciata dai problemi della vita quotidiana. Privata dei suoi beni, deve chiudere il suo negozio, e l'avvenire dei suoi figli diviene incerto. La vitalità dei ragazzi contrasta con l'apatia della madre che poco a poco cade in una profonda depressione. I ragazzi si rendono conto che la madre non ha né la maturità né la forza per affrontare tutti i suoi problemi, e dovranno essere loro a prendere in mano la situazione...