Otilia e Gabita, studentesse di una piccola cittadina rumena durante gli ultimi anni del comunismo, condividono una stanza in un collegio universitario. Un giorno Otilia affitta una camera in un misero hotel: è pomeriggio e le due ragazze devono incontrare un certo Mr Bebe. Gabita è incinta e l'aborto è illegale. Le due giovani si trovano di fronte ad una situazione mai affrontata prima.