Rille, 16 anni, è un ragazzino emarginato e deriso da tutti, un "nessuno", salvo quando si trova nella stanza del ping pong: qui lui è il re. Suo fratello Erik, 13 ani, è amato e rispettato da tutti. Nonostante le grandi differenze, i due ragazzi hanno in comune lo stesso sangue, o almeno è ció che credono. Ma quando la verità su loro padre viene a galla, tra i due ragazzi è guerra dichiarata.