Gina crede di vedere se stessa passarle davanti in macchina in una via affollata di Londra. Stupita da questa visione, decide di seguire la donna misteriosa fino al suo appartamento. A questo punto la vita di Gina subisce una lugubre svolta, facendola vacillare tra una realtà tangibile ed un mondo sconosciuto che va oltre i suoi incubi.