La storia di cinque donne francesi impegnate nella resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale. La loro missione : l'esfiltrazione di un agente britannico caduto nelle mani dei tedeschi proprio prima dello sbarco. Cinque donne che, lungi dall’essere delle eroine, diventeranno tali.