Un truffatore evita gli agressivi, soprattutto gli agressivi armati. Solal ha dimenticato questa regola, e il risultato è che è morto, assassinato da qualcuno che non sapeva perdere. La si sarebbe dovuta chiudere lì, ma Solal aveva un fratello, Cash, che ora chiede vendetta. A modo suo, senza né armi né violenza, ma elaborando una truffa di tutto rispetto. Tuttavia, l' avversario sta in guardia, e forse Cash ed i suoi amici si sono attaccati a qualcuno più grande di loro... In questo genere di cose, le alleanze si fanno e si disfano, i complici a volte sono traditori, e i traditori diventano complici...