Marek, ufficiale della polizia giudiziaria, perde il suo collega e miglior amico durante un'operazione contro dei trafficanti di droga. Marek viene allora trasferito in un nuovo dipartimento: formato come agente sotto copertura, dovrà infiltrarsi in una banda di trafficanti che trasporta resina di cannabis in grandi quantità dalla Spagna. Il metodo utilizzato è il cosiddetto “Go Fast”: automobili che attraversano a grande velocità la Spagna verso le città francesi.