Da un po' di tempo il trentenne Eric Vincent si sente strano. Sarà la paura di avere un figlio, o quella di incontrare brutalmente il fantasma di un padre che non ha mai conosciuto? Un mattino, uno sconosciuto gli propone di recuperare le ceneri del padre. Inizialmente reticente, finisce per accettare, ritrovandosi cosí al centro di una macchinazione infernale.