In seguito alla rapina di un furgone blindato, José, Farouk e Réza si rifugiano in un nascondiglio di 13m². Rinchiusi con i soldi e le coscienze sporche, i tre amici vivono una situazione opprimente nella quale emergono i rispettivi caratteri, i legami, i conflitti e le menzogne. Ogni uscita nel mondo reale costituisce una minaccia. Arriveranno ad eludere il proprio destino ed a ricominciare da zero?