Una banda della polizia egiziana è invitata in Israele per un concerto in occasione dell'inaugurazione di un centro di cultura araba. Per una serie di coincidenze, al suo arrivo in aeroporto, la banda non trova alcuna accoglienza. I musicisti sono costretti ad arrangiarsi in un paese straniero di cui non conoscono la lingua e si ritrovano in un paesino sperduto ai bordi del deserto.