Un anno al Little Eden, gli orti urbani di Blacktree Road: tra la semina, la potatura ed il raccolto. Alcune persone coltivano gli orti per avere ortaggi freschi, altre ci vanno per avere un po’ di compagnia. C’è chi cerca il concime ideale, e chi invece cerca l’amore. C’è anche chi ci va per scappare dal proprio matrimonio. Uno di loro però, sta scappando da qualcosa di molto, molto peggio...