Potere, denaro e sangue: questi i “valori” con i quali gli abitanti delle province di Napoli e Caserta sono costretti a confrontarsi ogni giorno. Sono pochi i fortunati che possono dire di avere una vita “normale”; tutti gli altri devono obbedire alle regole del sistema, quello della camorra.