Ana è pianista e compositrice, è giovane e gode di un’ invidiabile posizione sociale, con vari progetti musicali ed un grande affare da concludere. Vive in una grande casa dall' arredamento minimalista in bianco e nero, situata nella zona residenziale di una grande capitale europea. Un ammiratore segreto inizia a mandarle espliciti segnali d’amore: messaggi ironici, doni inaspettati, manipolazioni astute. Attraverso questo rituale di seduzione, l'anonimo ammiratore dimostra il suo potere e la sua intelligenza: basta che Ana esprima un desiderio, perché lui lo renda realtà.