Un brillante psicologo accompagna un gruppo di invalidi a casa di Ingvild e Geirr. Quest'ultimo è su una sedia a rotelle da due anni, e la sua tendenza auto-distruttiva lo porta a ribellarsi ai numerosi tentativi della moglie di salvare il loro matrimonio attraverso la terapia del “pensare positivo”. Una commedia nera su opprimenti compassioni e falsa sincerità.