Kaspar e Joosep, il più debole della classe, hanno 16 anni e la loro vita non è facile. Kaspar difende Joosep dagli attacchi degli altri ragazzi, dai quali anche lui viene attaccato. Tra i due si instaura un'involontaria amicizia. Kaspar, isolato insieme a Joosep, rivorrebbe i suoi amici, la sua ragazza e la sua semplice vita. Joosep rivorrebbe la sua dignità e la possibilità di iscriversi all'università lontano da lì. Ma i compagni di classe continuano con ostinazione a perseguitarli.