Nel film cult Where Do We Go From Here?, ventisei attori esordienti sono lasciati alla mercé di una commissione esaminatrice invisibile. Una forza anonima li opprime con domande inopportune e richieste sgradevoli. Questi idealisti umiliati devono affrontare una competitiva e interminabile attesa per scoprire se verrà data loro la grande chance della loro vita. Vent’anni dopo, si ritrovano tutti per un banchetto organizzato da un collega che si spaccia per sponsor. In pochi sono rimasti fedeli alle loro muse impoverite, sia nella nativa Bulgaria che all’estero, dove alcuni si sono recati in cerca di libertà creativa. Insieme al loro regista analizzano ciò che è rimasto dei loro ideali e delle loro chimere, e cosa ha influenzato le loro carriere, che spesso si sono allontanate dall’illusorio mondo dell’arte.