In un solo giorno Luis viene abbandonato da tutte le donne della sua vita: sua moglie decide di ritirarsi in un centro buddista perchè stufa di non essere apprezzata; sua figlia segue il suo ragazzo per essere sicura di desiderarne un altro; sua madre scappa con degli squatter. A Luis non resta che cercarle, e si affida a Manolete, un perspicace detective dai metodi originali.