La distrazione di un attimo dello scrupoloso capo stazione Thomas Hudetz per flirtare con Anna, provoca un tragico incidente in cui molte persone perdono la vita. Thomas e Anna sono costretti a mentire per evitare ogni accusa, e sarà questo segreto a rafforzare la loro unione.