Maria vive a Parigi, Léo a Bruxelles. I due si sono lasciati da un anno, ma nonostante la distanza, non riescono a separarsi. Una mattina Léo la chiama e la supplica di lasciarlo in pace. Psicanalista di giorno, la sera Léo va a trovare il padre malato di Alzheimer e poi dà il cambio alla sorella Clara all’alimentari di famiglia. Esausto, non riesce più a far fronte ai propri impegni e, convinto da Clara, accetta di mettere il padre in una casa di riposo a Ostenda. Intanto, a Parigi, Maria ha difficoltà a integrarsi sul posto di lavoro. Un po’ persa, finisce sotto un’auto e lascia la città d’impulso per rivedere Léo. Piomba a Bruxelles il giorno in cui quest’ultimo sta partendo con il padre e decide di accompagnarli...