Una giornata tipo nella vita di uno spacciatore. Il protagonista si muove tra diversi ambienti sociali, in una sorta di tragedia personale: vecchi e nuovi amici alle prese con problemi di droga, un’ex fidanzata, anche lei eroinomane, che gli rivela che lui è il padre della sua bambina... Quanto possiamo influenzare il nostro destino prendendo decisioni sbagliate?